Oro da investimento

Grazie alle nuove normative introdotte con la Legge n° 7 del 17 gennaio del 2000 oggi tutti sono liberi di investire e detenere lingotti di oro puro: investire in oro vi permetterà di mantenere il vostro valore al riparo da ogni inflazione o deprezzamento del denaro. Il denaro investito nell’acquisto di oro puro sotto forma di lingotti e monete mantiene infatti inalterato nel tempo il suo potere di acquisto. Investire in oro e in argento è inoltre un modo per diversificare il portafoglio d’investimento e ridurre il rischio.

Accompagniamo il cliente verso la scelta ottimale per un investimento duraturo e proficuo. Tutti i lingotti presenti nel nostro catalogo vengono muniti di un certificato di Good Delivery, che conferisce al prodotto la peculiarità di essere spendibile e cambiabile in tutti i centri autorizzati presenti in Italia ed all’Estero.

La Gold fixing all’atto dell’investimento, fornisce un contratto di riacquisto dei prodotti in funzione al fixing del metallo prezioso in borsa, offrendo al cliente la possibilità di rientrare del capitale investito in tempi relativamente brevi.

Ti aspettiamo in negozio per il tuo investimento

Torna in alto